Migrare da Parental Control

Kaspersky Safe Kids sostituisce Parental Control per aiutarti a monitorare i bambini online e altrove. Partendo dalle versioni di Kaspersky Total Security 2019 e Kaspersky Internet Security 2019, è possibile migrare da Parental Control a Kaspersky Safe Kids. Per comodità, tutte le impostazioni supportate saranno copiate da Parental Control e non sarà necessario impostare l'applicazione manualmente. Dopo aver completato il processo di migrazione, Parental Control verrà disattivato.

Non interrompere il processo di migrazione o uscire da Kaspersky Internet Security o Kaspersky Total Security. Altrimenti le impostazioni di Parental Control non verranno trasferite a Kaspersky Safe Kids e sarà necessario impostare Kaspersky Safe Kids manualmente sul sito Web My Kaspersky.

La migrazione da Parental Control è simile all'impostazione iniziale di Kaspersky Safe Kids.

Le seguenti impostazioni vengono trasferite da Parental Control:

A differenza di Parental Control, Kaspersky Safe Kids non supporta impostazioni diverse di tempo di utilizzo del computer. Se si mischiano limiti orari sull'uso del computer con periodi di tempo, è possibile trasferire su Kaspersky Safe Kids solo i limiti orari.

Insieme alle impostazioni vengono trasferite anche le seguenti informazioni:

Una licenza acquistata per Kaspersky Total Security consente di utilizzare la versione premium di Kaspersky Safe Kids.

Inizio pagina